Medico Volontario

30,00

I medici iscritti all’ albo, interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulla Cannabis Terapeutica, possono accedere al percorso formativo offerto dall’associazione. Il “Master in Cannabis Medicinale e applicazioni cliniche” potrà concludersi con una prima esperienza a favore dei Soci pazienti.

COD: AS04 Categoria:

durata

Iscrizione all’associazione valida per un anno con decorrenza dal giorno di iscrizione

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Medico Volontario”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Medico Volontario

30,00