Diventa Volontario A.N.P.C.I.

Sostieni anche tu l’Associazione con un aiuto concreto

Vuoi diventare volontario?

Socio Volontario

Diventare socio volontario A.N.P.C.I. significa collaborare con l’associazione per il raggiungimento di un obiettivo comune: assistere i pazienti nel loro percorso di cura. Se sei un medico, un avvocato, un ricercatore o semplicemente vuoi sostenere la nostra iniziativa, puoi diventare volontario A.N.P.C.I. Per diventare volontario A.N.P.C.I. dovrai compilare il modulo dedicato ed inviarlo al Consiglio Direttivo che valuterà la tua candidatura. Entro 7 giorni riceverai una mail con l’esito della procedura e gli estremi su cui versare la quota associativa di € 50. La quota associativa deve essere versata solo dopo aver ricevuto la mail di avvenuta accettazione.

Di seguito é possibile verificare le posizioni aperte alle candidature.

A.N.P.C.I.

Come diventare volontario

Per diventare socio ANPCI è necessario compilare il modulo dedicatoIl Consiglio Direttivo, entro massimo 30 giorni, valuterà la tua candidatura e ti invierà una mail con l’esito della procedura.

Trattamento dei dati personali