Diventa Socio A.N.P.C.I.

Sostieni anche tu l’Associazione con un aiuto concreto

1. Scegli la tipologia di socio

Socio Paziente

Quota associativa: 180€/anno
Il Socio Paziente può partecipare alle iniziative dell’associazione, impegnarsi in incarichi d’ufficio ed organizzare eventi informativi sul territorio.

• Iscrizione all’associazione valida per un anno con decorrenza dal giorno di iscrizione
  • Accesso esclusivo ad eventi
  • Tutela legale rispettando tutte le condizioni di assunzione del farmaco
  • Accesso alla Prima visita
  • Monitoraggio e follow-up (controlli successivi)
  • Reperimento del farmaco
  • Rinnovo prescrizione

Socio Ordinario

Quota associativa: 30€/anno
I soci di ANPCI usufruiscono di tutti i servizi offerti dall’Associazione descritti nello Statuto Associativo e nel Regolamento Interno.
Inoltre possono partecipare attivamente alla vita associativa, orientando il voto durante le assemblee dei Soci convocate annualmente dal Consiglio Direttivo.
A.N.P.C.I.

2. Compila il modulo per diventare socio

Per diventare socio ANPCI è necessario compilare il modulo dedicatoIl Consiglio Direttivo, entro massimo 30 giorni, valuterà la tua candidatura e ti invierà una mail con l’esito della procedura.

Trattamento dei dati personali

Sei medico?

Socio Sostenitore

Quota associativa: 60€/anno
Se sei medico, avvocato, ricercatore, farmacista o semplicemente vuoi sostenere la nostra associazione, puoi diventare sostenitore ANPCI.

• Accesso esclusivo ad eventi
  • Tutela legale rispettando tutte le condizioni di assunzione del farmaco

Medico Volontario

Quota associativa: 30€/anno
I medici iscritti all’ albo, interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulla Cannabis Terapeutica, possono accedere al percorso formativo offerto dall’associazione. Il “Master in Cannabis Medicinale e applicazioni cliniche” potrà concludersi con una prima esperienza a favore dei Soci pazienti.